Appartamento in vendita Via Papa Giovanni XXIII 3, Costa Serina
Centro70mq
3locali

Ampio Trilocale con Terrazza Panoramica e Soppalco – Un’oasi di relax a Costa Serina
Nel cuore della rinomata "Valle del Sole", nella soleggiata località di Costa Serina, ti proponiamo in esclusiva una splendida opportunità: un ampio bilocale con terrazza unica nel suo genere, perfetto per chi sogna una casa vacanza da vivere tutto l’anno.
Il punto forte? L’incredibile terrazza panoramica che abbraccia l’abitazione su due lati, regalando un vero e proprio salotto all’aperto, perfetto per pranzi, cene e momenti di puro relax con vista sulle montagne.
All’interno, gli spazi sono comodi e ben distribuiti: soggiorno con cucina a vista, camino in pietra che scalda l’ambiente e ne esalta il fascino, tavolo allungabile e zona TV. Un disimpegno conduce alla camera matrimoniale e al bagno finestrato.
Una scala in legno su misura porta al soppalco, reso caldo e accogliente dalle travi in legno a vista, ideale per ospitare fino a due posti letto aggiuntivi.
Completano la proprietà un comodo posto auto privato e una cantina.
� Soluzione ideale come casa vacanza o per un rifugio nella natura, con numerose attività outdoor a portata di mano: sentieri, percorsi per bike, escursioni e molto altro.
A 15 minuti da Selvino per sciare in inverno, e a pochi km dalle famosissime terme di San Pellegrino....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:1
- Anno di costruzione:1985
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì